Alzate il volume … il noto sito americano Purevolume ha reso omaggio alle ricette italiane

crostata-ricotta-e-pereLa crostata di ricotta e pere è il dolce più ricercato dell’arte pasticcera. Con il suo ingresso trionfale nelle sale da pranzo di ogni casa lascia un profumo inconfondibile anche quando è finita. Questo dolce è una eccezionale alternativa alle solite crostate. E’ un dessert speciale che in virtù delle sue peculiarità ha stuzzicato l’interesse di numerosi internauti provenienti dai quattro angoli del mondo.

La crostata di ricotta e pere ideata da tortadimele.it è come la musica. L’arte dei suoni, un eco del mondo invisibile, che serve ad esprimere i diversi sentimenti dell’animo. Nel caso della crostata solleva l’animo di chi la mangia. Proprio per questo motivo il sito www.purevolume.com  ha voluto celebrare la crostata di ricotta e pere pubblicando la deliziosa formula proposta in esclusiva dal sito italiano tortadimele.it. Il noto sito americano ha riproposto la versione integrale della ricetta in lingua inglese. Un evento eccezionale che premia non solo questo dolce dal sapore sublime ma anche la professionalità e il lavoro di qualità che con costanza porta avanti il famoso sito web italiano. La ricetta in inglese la potete trovare cliccando su questo link  Guide on the Recipe of Ricotta Tart and Pear (Guida alla ricetta della crostata di ricotta e pere) e alla fine è citata la fonte da cui è stata attinta la prelibata formul.

Norma, l’autrice dell’articolo in inglese della crostata, ha gentilmente invitato gli internauti a visitare la piattaforma web tortadimele.it. Un gesto delicato e raffinato che esprime la riconoscenza a Torta di Mele per aver divulgato in rete un dolce speciale quale è la crostata di ricotta e pere. Il dolce ha intrapreso un viaggio senza confini. Grazie alle linee guida fornite dal portale italiano è di facile esecuzione. La pasta friabile e morbida e il ripieno dal sapore per nulla scontato o banale formano un perfetto connubio che solo con un semplice sguardo fa venire l’acquolina in bocca. La crostata fresca e piacevole al palato è ideale per festeggiare momenti felici in compagnia di parenti o amici o è  l’idea giusta per la merenda accompagnata da un buon tè o caffè.

Purevolume.com: scopri il loro sito web

PureVolume è stato fondato nel 2003 da Brett Woitunski, Mitchell Pavao e Nathan Hudson. E’ un sito Web mirato per la scoperta e la promozione di nuova musica e di artisti emergenti. Dal lancio del sito, PureVolume è stato ampiamente riconosciuto come un portale di musica sociale premier e ha ricevuto gli elogi sul New York Times, L. A. Times, Newsweek, Chicago Tribune, Wall Street Journal e altri.  PureVolume ha collaborato con aziende come M-Audio, Gibson, Hot Topic, Levis, Ernie Ball, e la Fondazione John Lennon.

Potrebbero interessarti anche...