I vantaggi dei corsi online.

scuolaonline3La scuola on line di Nuove Scuole 2.0 è nata dall’unione di più di 30 scuole paritarie sparse in tutta Italia che operano da almeno 20 anni nel settore dell’istruzione e della formazione. La specializzazione della scuola on line di Nuove Scuole 2.0 è il recupero anni scolastici persi, in modo che tutti gli studenti possano conseguire il diploma, anche condensando 4 anni in uno solo.

L’offerta formativa di questi corsi online è rivolta principalmente alle persone che, a causa di impegni lavorativi, famigliari o personali, non hanno la possibilità di frequentare un normale corso scolastico, diurno o serale, i quali spesso prevedono l’obbligo di frequenza ad almeno l’85% delle ore. Diventa quindi molti difficile frequentare regolarmente, soprattutto per chi ha impegni lavorativi o famigliari.

Invece la scuola on line di Nuove Scuole 2.0 utilizza l’innovativo metodo della formazione a distanza, detto FAD, con il quale è possibile recuperare anche fino a 4 anni scolastici in un solo e conseguire il diploma di scuola superiore in modo facile ed economico. Tutto il materiale didattico lo si trova su internet; gli studenti si preparano quando i loro impegni lo permettono consultando le lezioni online, le video lezioni, gli esercizi svolti, le tesine, i temi degli anni precedenti, le dispense etc. Gli esami finali si svolgono presso uno dei tanti istituti paritari convenzionati con scuola on line di Nuove Scuole 2.0.

I corsi della scuola on line di Nuove Scuole 2.0  non hanno l’obbligo di frequenza e rappresentano quindi la soluzione ideale per chi non ha l’occasione di frequentare regolarmente un corso di studi. Il successo della scuola on line di Nuove Scuole 2.0 è dato da diverse caratteristiche. La scuola on line di Nuove Scuole 2.0 è la prima scelta per chi deve recuperare anni scolastici e conseguire il diploma in un anno solo. Per scoprire tutti i vantaggi e le numerose potenzialità del centro studi Nuove Scuole 2.0 è sufficiente fare click sul sito internet di questa scuola on line all’indirizzo web www. scuolaonline.com

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...