La cucina che hai sempre sognato.

cucinaaScopri le nostre cucine su www.ar-tre.it dove trovi lo stile che fa al caso tuo. La nostra produzione propone tre stili differenti di cucine: moderno, classico e in muratura.

Cucine moderne.

Le nostre cucine moderne si differenziano per il loro stile contemporaneo che segue i trend del moderno design. Caratteristiche che distinguono le nostre cucine moderne sono l’assenza di maniglie e pomelli che dona una pulizia delle forme, in questo modo i pensili sono una superficie continua senza interruzioni. I sistemi di apertura sono spesso a ribalta e i pensili hanno dei meccanismi che non fanno sbattere l’anta. I colori da preferire nelle cucine moderne sono i più diversi, anche tinte forti che si sposano con l’arredamento del living. La continuità tra cucina e living crea una zona giorno  accogliente e con stile.

Cucine classiche.

Scopri anche tu le nostre cucine di stile classico che si caratterizzano per uno stile intramontabile che dura oltre le mode del momento. Se desideri avere una cucina che sia bella anche tra 20 anni, scegli le nostre cucine classiche che hanno grandi spazi per cucinare e pensili con pomelli in tinta. I colori preferiti per le cucine classiche sono il bianco e i toni naturali del legno chiaro. I pensili nascondono però tecnologie moderne come forno e lavastoviglie di classe energetica almeno A.

Cucine in muratura.

Noi di www.ar-tre.it abbiamo pensato anche alle cucine in muratura che si differenziano per avere degli elementi in muratura, spesso la cappa è realizzata in questo modo e può essere decorata con piatti commemorativi, ceramiche dipinte a mano, tegami in rame, ferri di cavallo, o altro ancora. Lo stile di una cucina in muratura deve ricordare la cucina di una seconda casa al mare, in montagna o in campagna. La parola d’ordine in questo caso è rustico. Sono presenti anche vani a giorno tipo credenza dove riporre il servizio da tea, per esempio.

Scopri tute le nostre proposte e vienici a trovare sul sito web www.ar-tre.it .

Potrebbero interessarti anche...