La guida completa per scegliere la piastra Ghd perfetta per te e il tuo stile.

cambiarestile-3jpgSe sei alla ricerca di una buona piastra per capelli, noi di CambiareStile.it abbiamo preparato una guida completa che ti aiuta a scegliere la piastra Ghd che fa al caso tuo. I modelli che Ghd produce sono molti e per scegliere la piastra adatta a te devi prima conoscere le diverse funzionalità ed effetti.

Piastra Ghd Gold.

La piastra Ghd Gold è un modello intramontabile che non delude mai. Con questa piastra Ghd puoi ottenere un liscio perfetto per la tua chioma indisciplinata, come se fossi appena stata dal parrucchiere. Il modello gold è perfetto anche se vuoi avere dei bellissimi boccoli voluminosi e definiti. La piastra Ghd Gold è il modello base adatto a chi non ha grandi pretese ma desidera comunque un prodotto ottimo. Se hai i capelli colorati, forse meglio optare per un altro modello. La piastra Ghd Gold ti permette di cambiare look ogni giorno e passare dal liscio ai boccoli con poche semplici mosse.

Piastra Ghd Gold Max.

La piastra Ghd modello Gold Max è la sorella maggiore del modello visto prima. La differenza sta nel fatto che questo modello ha le piastre più larghe. Per questo motivo è adatta a chi ha i capelli molto lunghi e non vuole impiegare delle ore a lisciare i capelli. La piastra Ghd Gold Max è perfetta se desideri un liscio perfetto ma per via delle piastre larghe non si possono ottenere i boccoli. Scegli questo modello se vuoi capelli lisci tutti i giorni.

Piastra Ghd Platinum.

Il modello di Ghd Platinum è la piastra perfetta per ogni tipo di capigliatura; anche i capelli più crespi possono essere domati grazie alle performance di questa bellissima piastra Ghd che è tra i più venduti. Avrai capelli lisci con una sola passata oppure realizza dei boccoli.

Vai sul nostro blog dedicato alla bellezza www.cambiarestile.it per trovare la guida completa per scegliere al piastra Ghd ideale per te. Sulla guida trovi anche un pratico video tutorial che ti spiega come ottenere boccoli utilizzando la piastra Ghd.

Potrebbero interessarti anche...