Le scuse che lui usa per incontrare l’amante: quali sono le più frequenti

ffotoQuando lui deve incontrare la sua amante, è facile che titolo pini una scusa qualsiasi. Fai più attenzione a quello che lui ti dice di fare nel tempo libero per capire se ha una relazione extraconiugale. Di seguito, abbiamo elencato le scuse più frequenti che gli uomini usano per organizzare i loro incontri clandestini.

Devo restare al lavoro

La maggior parte delle volte che un uomo deve incontrare un’amante, usa il lavoro come scusa. È infatti la copertura più classica che gli uomini fedifraghi usano per coprire i loro incontri con l’amante. Se all’improvviso tuo marito inizia a lavorare di più, rientra tardi dal lavoro, fare più straordinari, programmare incontri nel weekend e simili, sarebbe il caso di inizia a preoccuparsi.

Tieni presente che se è normale avere dei periodi di lavoro intenso, forse non significa nulla e non c’è alcuna relazione extraconiugale.

 Esco con gli amici

Gli amici saranno sempre disponibili a fornire un alibi quando il tuo compagno ha in programma un’uscita con l’amante. Se noti un aumento di uscite con gli amici, partitelle di calcetto e simili, sarebbe il caso di fare un controllo più approfondito. Prova a controllare la borsa del calcetto e verifica che gli indumenti siano effettivamente stati utilizzati.

Vado in palestra

Una scusa davvero molto utilizzata per coprire gli incontri con l’amante è la palestra. Anzi, può essere che l’incontro con l’amante sia avvenuto proprio in palestra perché è noto che si rimorchia parecchio. Anche in questo caso, prova a capire cosa succede semplicemente controllando la borsa della palestra: se gli indumenti sono sudati e puzzolenti, significa che ci è effettivamente andato.

Considera il fatto che un uomo che prendersi più cura del suo aspetto fisico probabilmente ha un’amante. Una modifica del comportamento a tavola può essere un primo segnale di allarme. Di uomini che fanno più attenzione a cosa mangiano e si mettono a dieta, potrebbero avere un’altra donna.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it

Potrebbero interessarti anche...