Di seguito, è possibile trovare alcuni dei segnali più inequivocabili dell’infedeltà coniugale che devono spingere a farsi qualche domanda in più in merito allo stato di salute del proprio matrimonio.

Fa molti straordinari

Anzitutto, è eben dire che un fedigrafo tende sempre a usare il lavoro come scusa per organizzare i suoi incontri furtivi e segreti con l’amante. Fare un sacco di straordinari di punto in bainco, senza che vi sia una reale spiegazione, è una di quelle situazioni che merita di essere approfondita da un valido investigatore privato a Roma che pedina, segue, scatta foto e registra brevi video.

C’è distanza emotiva

All’interno di una coppia dovrebbe essere normale parlare un po’ della propria giornata e raccontare qualche fatto saliente, nonché condividere preoccupazioni, stati d’animo. Se d’un tratto tutto ciò non c’è più, conviene farsi qualche domanda in più in merito allo stato di salute della propria relazione e rivolgersi a un valido investigatore privato a Roma.

Umore altalenante

Una persona che porta avanti due relazioni, di cui una segreta, è facile che abbia degli stati di umore altalenante. Può infatti passare da momenti di tranquillità e felicità ad altri di rabbia e frustrazione senza un apparente motivo. Gestire due relazioni e due partner può essere faticoso a livello emotivo, motivo per cui il coniuge ha delle ripercussioni a livello emotivo che sono spia della situazione.

Più spese

Tra i segnali che indicano la possibile doppia vita, bisogna includere un aumento delle spese. Basti solo pensare a qualche chilometro in più in automobile per andare dall’amante che si ripercuotono sulle spese per il pieno di benzina. Insomma, sebbene i conti di due coniugi spesso siano separati, è comunque possibile notare un aumento delle spese che accende un campanello d’allarme.

Perdita di interesse verso l’intimità

Infine, se oltre alla distanza emotiva, c’è anche una distanza fisica che dura da diverso tempo, non bisogna girarsi dall’altra parte pensando che è solo un periodo. Al contrario, potrebbe essere un primo tratto per scrivere la parola la fine del rapporto.

Di Editore